
Il Consiglio federale ha deciso numerose misure volte a rafforzare rapidamente l'approvvigionamento energetico svizzero nel prossimo inverno. La campagna, avviata ieri sotto lo slogan «L'energia è scarsa. Non sprechiamola.» è destinata a integrare tali misure. Alla popolazione e agli ambienti economici viene data una serie di semplici consigli per risparmiare energia.
Per domande riguardo al risparmio energetico ci si può rivolgere al n. di tel. 0800 005 005, ossia alla infoline ampliata di SvizzeraEnergia (attuazione di consigli di risparmio e domande tecniche). A questo numero troveranno risposta anche tutte le altre domande relative al risparmio energetico formulate da cittadini e attori economici. I privati e le imprese possono rivolgersi alla hotline anche per e-mail: [email protected]. CSD INGEGNERI Lugano gestisce la Hotline per la parte di lingua italiana per le aziende.
CSD è fiera di essere stata scelta dall'amministrazione federale per fornire questo importante servizio di consulenza alle aziende. Per saperne di più sui servizi di consulenza energetica di CSD, cliccate su Energia – CSD INGEGNERI
Volete unirvi a noi nello sviluppo di soluzioni alle sfide ambientali, climatiche ed energetiche o conoscete qualcuno che è appassionato di queste sfide? Consultate le nostre offerte di lavoro!